Tag

, , , , , , , , ,

foto da qui

foto da qui

•Se nessun uomo merita la sofferenza di nessuna donna (ma nemmeno nessuna donna merita la sofferenza di un uomo, è la sofferenza che non merita un bel niente!), nessun uomo merita la ceretta di nessuna donna.
Sì, vabbe’ il consiglio dell’ultima settimana, ma poi, al momento dello strappo, mi passa davvero tutta la vita davanti e mi chiedo perché… Perché?
Per me stessa?! Sééé, come no?!

•L’iscrizione a un club salsero può rivelarsi l’inizio di un bombardamento di inviti ed eventi senza fine.
Senza.
Fine.
E non so ballare la salsa.

•Nella vita ci vogliono nervi saldi. Saldissimi.
E nella vita sentimentale ci vogliono nervi d’acciaio, inossidabile.
O un maschione che ti faccia dimenticare di avere una mente pensante (sì, sì, bella dentro, vediamo cosa sai fare col fuori, bello! -sì, vabbe’, vengo da tre mesi di Spagna, si vede, no? :-).
O un buon tranquillante.
Per pura voglia di far conoscere il mio punto di vista, vi confesso che io sarei per la medicina omeopatica e per le soluzioni più naturali.

•Lo specchio di un aereo low cost e la sua illuminazione impietosa sono da violazione dei diritti umani, del quinto emendamento, del patto di Ginevra e di quello di Versailles.
E pure della pace di Utrecht. Perché: i protocolli di Kyoto?! Sì, pure quelli! Tutti!
A questa combinazione atomica aggiungeteci una dieta alla chi più ne ha più ne metta, una sveglia alle 4,30 dopo una notte di mal di stomaco nervoso e zero ore di sonno… No, vabbe’.

Annunci