Tag

Il premio è il Colours Award. Il colpevole di questo post è ancora lui, firesidechats. I colori sono quelli che devo associare a 12 blogger. La richiesta impossibile, che segue delle domande rispondibili, riguarda proprio il numero di blog da nominare e colorare -ma siete matti? DODICI? Perché non… QUARANTATRE?

Le domande sono queste:

Elencare tre lavori che ti sarebbe piaciuto fare:
1_la doppiatrice di cartoni animati -non c’è gara con la doppiatrice e basta;
2_illustratrice di libri per bambini
3_la pittrice

Nominare una canzone che per noi è un tormentone in questo momento:
è uno dei pochi momenti in cui non ho un tormentone, dico questa giusto perché mi canticchiavo il ritornello ieri, toh

Associare un colore a 12 blog -e io sfrutto chi mi ha nominata e faccio riferimento alla tabella colori.
Dunque:
Meunexpected – turchese scuro
Whitemary Littlehorses – blu violaceo chiaro (quello che io chiamerei un lilla)
Oli Overseas – arancio
Aliena sulla Terra – fucsia
Firesidechats – oro (che nella tabella io rinominerei tranquillamente senape)
Arsenicaxxx -prugna
Professione Carpo Espiatorio – grigio rosso scuro (quello che ho finora chiamato tortora)
Trip or treat – giallo
Se n’è accorto nessuno che sono 8? Naaaaa. E sì, ci sono blogger che hanno già partecipato. Col premio di prima avevo automaticamente escluso quelli già nominati, ma perché farlo ancora?

Non voglio farmi nemici, che partecipi al gioco chi ha voglia di farlo ;-)

