Tag

, , , ,

foto di Enzo Sellerio

•In questo caso non ho appreso un bel niente, ma sono diventata consapevole del fatto che non capirò mai come sostituire l’opzione irritante dei “post più vecchi” con delle civilissime pagine numerate. Non lo capirò mai. Si pretende di spiegarlo qui -che ci vuole? Unzippi questo e lo sposti qui, prendi quest’altro e lo metti lì, questo lo cancelli, quell’altro lo sostituisci con quest’altro, quell’altro lo copi e lo rimetti lì. Chiaro, no? Praticamente una supercazzola, in inglese.

“Post più vecchi” non suona poi così malaccio, no?

•Credo di aver trovato la mia anima gemella, per la verità è stato lui a trovare me, e canta per me ogni notte. C’ho l’anima gemella canterina, io. Mi si permetta di compiacermi di questo B-) Oh yeah!
C’è solo un problema.
Amore, ma la scorsa vita non s’era detto di reincarnarsi in umani? Massì, amore, ti ricordi che avevamo stabilito che, lavando i piatti, non li avrei sbattuti troppo mentre guardavi le partite e che tu non avresti protestato troppo durante lo shopping? Eh, appunto. Se n’era parlato, no?
Amore, allora perché reincarnarsi grillo?
Dici che alla fine s’era stabilito di vivere in campagna e di farci compagnia all’aperto nelle notti d’estate? Sicuro? Beh, in effetti non era male come idea…
Dici che mi sono sbagliata io?
Più chiarezza però la prossima volta, amo’, eh!
E mo?
Comunque sentirti cantare di notte è molto bello.
Ah, sia mai ti mettessi in mente… Se ti si avvicina un’altra, sei un grillo morto.

•Mi pare di averlo capito, ma vorrei conferma: le emoticon sono definitivamente passate di moda, vero? Lo so che non sono mai state il massimo della comunicazione over 20, ma speravo di poterle usare con discernimento -o illudermi di farlo.
Sono così out? :-(

•Ho capito che, letteralmente, nella porta accanto può succedere qualcosa di grave e che se ne può rimanere all’oscuro. Forse è così ovunque, e forse no. Io vorrei che la vita mi dimostrasse che non è così e vorrei fare di quel posto (dove non è così) la mia casa.

