Tag

, , , , , ,

Disegnare con la parte destra del cervello Betty Edwards
Finalmente un manuale, tanto per distarmi dalla mia passione per i romanzi.
Disegnare è l’attività che riempiva le mie giornate da bambina. Avete presente il disboscamento dell’amazzonia? Ecco, non lo dite a nessuno, ma col mio uso compulsivo di carta da disegno ho contribuito in modo considerevole al fenomeno.
Ancora adesso, quando disegno, mi annullo e sento di essere completamente quello che faccio. Avere il tempo per concentrarsi su qualcosa che si disegna lo considero un vero privilegio.
Nonostante ami così tanto disegnare, ora non riesco a seguire con costanza questo manuale interessante e ben messo insieme. Non faccio altro che rimandare e posporre, e il manuale rimane sulla scrivania -se gli trovassi un altro posto so che me ne dimenticherei all’istante.

