Tag

, , , ,

Ho già anticipato in un post il mio debole per le citazioni e in un altro il mio entusiasmo per i libri, tanto vale palesare un’altra debolezza, meno dignitosa: i test -sarà colpa del diploma in Cioè (ci scommetto la postepay che le lettrici ancora chiedono se un ragazzo dotato di poteri paranormali possa metterti incinta solo con lo sguardo).
In questo blog ho trovato questo test simpatico e non resisto, sì, lo faccio anche io!

foto dalla rete

30 giorni per 30 libri.

Nel rispondere alle domande, una al giorno, mi sono regolata in modo da non ripetere gli stessi titoli e parlare di più libri diversi possibile -altrimenti era tutto un Orgoglio e Pregiudizio e un Che tu sia per me il coltello, evitiamo. Per alcuni romanzi andrò a memoria e quindi tanto vale anticipare che potrebbero esserci delle imperfezioni, e ce ne saranno senza dubbio.

Tanto vale iniziare.
Trois, deux, un…

